LOADING...

Se l'estate per voi è anche un’occasione per scatenarsi in pista e vivere la notte con maggiore intensità, complice il fresco refrigerio di un drink dopo il tramonto, San Teodoro è una località perfetta grazie alla presenza di club e discoteche di ottima qualità.

Vorreste sapere quali sono i locali migliori per trascorrere la serata a San Teodoro?

Ne abbiamo scelti 4 tra i più rinomati e frequentati dai turisti durante la stagione estiva.

Bal Harbour

Il Bal Harbour si trova vicino alla spiaggia La Cinta ed è un ristorante con piscina e giardino. Per questa ragione è un locale perfetto per aperitivi a bordo piscina e per una cena a base di specialità locali e di churrasco, merito degli chef brasiliani che selezionano e cucinano carni di alta qualità. Nel giardino esterno si svolgono anche i dj set e i concerti, perciò il Bal Harbour è consigliato per trascorrere serate divertenti con gli amici e per partecipare ai pool party che animano le serate estive. Per il programma potete consultare il sito www.balharbour.it.

Ambra Night

L'Ambra Night è una discoteca storica di San Teodoro: ha aperto nel 1969 e da allora fa ballare tutti gli appassionati di musica al ritmo dei suoni più in voga al momento. I dj resident e gli ospiti di caratura internazionale propongono set di vari generi, dall'house alla techno, dal drum'n'bass alla dubstep.

L'Ambra Night è a pochi metri dalla spiaggia di Cala d'Ambra, un motivo in più per sceglierla come meta delle vostre serate! Sito ufficiale: www.ambranight.it.

Luna Glam Club

La Luna Glam Club è un punto di riferimento a San Teodoro per chiunque ami le discoteche trendy con una programmazione fitta di ospiti rinomati. Il design d'interni è molto raffinato, per questo la Luna Glam è raccomandato soprattutto alla clientela più esigente. Per saperne di più sui prossimi eventi: www.lunaglamclub.com.

Ambra Day

Se cercate un locale in cui cominciare la serata con un ritmo rilassato, l'Ambra Day fa al caso vostro: nello splendido giardino si tengono i concerti e i dj set che rievocano il mood del Buddha Bar o del Cafè del Mar. L'Ambra Day è aperto tutto il giorno e propone menù a chilometro zero che valorizzano la prelibatezza della cucina sarda.

Unire le delizie gastronomiche alle morbide sonorità lounge è una formula intrigante che rende il vostro soggiorno a San Teodoro ancora più speciale. Questo è il sito ufficiale dell'Ambra Day: www.ambraday.com.

Se siete patiti del dancefloor, a San Teodoro non resterete delusi: siete pronti per vivere una vacanza all'insegna del massimo divertimento?

Chiama
Scrivici
Chiudi

Login

Chiudi

Language